La partecipazione al corso da diritto ad acquisire 3CFP (Crediti Formativi Professionali) per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri.
Nei contesti industriali è sempre più importante verificare e monitorare in tempi reale i processi aziendali per prevenire e/o ridurre al minimo errori e problemi. Molto spesso però è necessario dotarsi di attrezzature che richiedono una progettazione accurata ed investimenti importanti per avere sistemi in grado di lavorare in ambienti ostili ai dispositivi elettronici e in grado di garantire adeguati standard di efficienza e sicurezza. In molti casi però, sarebbe estremamente utile poter avere prima a disposizione un prototipo per studiare in modo adeguato il processo, per poter investire in sicurezza avendo già chiaro problemi e soluzioni.
In questo workshop di 4 ore mostreremo come sia possibile raggiungere questo scopo utilizzando:
- sensori;
- componentistica elettronica di base semplice da implementare;
- e database di piccola e media complessità.
Il corso verrà svolto con un numero minimo di 7 partecipanti.
Lm Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Il pagamento può essere effettuato a conferma del corso tramite:
- Bonifico bancario alle seguenti coordinate
Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella
IBAN IT89Y0103062523000001467789 - Prestito d’onore :al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.