Linkedin Company Advanced

Categorie:  ,
Date e orari da definire con i partecipanti

LM Space
LinkedIn è il più grande social network a carattere professionale ad oggi esistente (coinvolge 100 milioni di membri in 50 nazioni). I suoi utenti rappresentano il più grande pubblico al mondo di professionisti e influencer. LinkedIn, quindi, non solo è una grande “vetrina di professionalità” dove le persone partecipano con l’intenzione dichiarata di ricercare clienti fornitori e dipendenti, ma anche una vera e propria “piazza virtuale” dove è possibile intrecciare rapporti professionali significativi.
In questi anni è rapidamente diventato uno strumento indispensabile per chi cerca opportunità di lavoro, di carriera o per chi è alla ricerca di nuovi clienti per la propria attività.

Questo modulo è complementare al precedente ed è focalizzato sulla creazione di un’azione di gruppo consapevole di un team che lavori alla creazione di business tramite Linkedin.
Si approfondisce l’aspetto strategico per un approccio molto più strutturato nell’utilizzo della piattaforma: dall’essere presenti sul sistema come singolo, al muoversi attivamente in modo organizzato come squadra.

Per pianificare le azioni verrà usato il Linkedin canvas, uno strumento di brainstorming avanzato che consente di mettere i ordine ogni parte di un’operazione che coinvolga più persone.

  • Disaminare le esigenze dell’azienda
  • Organizzare un’attività strategica strutturata per un team
  1. Overview dell’inbound marketing
  2. Approfondimenti dei criteri di creazione dei contenuti
  3. Disamina del Linkedin Canvas
  4. Laboratorio: applicazione pratica del Linkedin Canvas
  5. Approfondimento di tutti gli strumenti esterni integrabili con Linkedin
Il corso è aperto a tutti freelance, studenti, persone in cerca di lavoro (o che se ne stanno inventando uno), pmi, negozi o attività che vogliono migliorare la loro presenza online individuare nuovi clienti tramite il network.

  Iscrizione corso Linkedin Company Advanced

Il corso verrà svolto con un numero minimo di 7 partecipanti.
Lm Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento  del numero minimo di partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Partner: lol-marketing

Lecturer

lmspace-user-admin