Esercitazioni di disegno con AutoCAD

Corso-disegnocad

Corso-disegnocad

Date
20-27 SETTEMBRE, 4-11-18-25 OTTOBRE, 8-15-22-29 NOVEMBRE
Orari
21.00-23.00
Giornata
Giovedì
Durata corso
20h

ordine-ingegneri

La partecipazione al corso da diritto ad acquisire 1 CFP (Credito Formativo Professionale) per ogni ora per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri per un totale di 20 CFP.

 

 

Attestato: ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso si rivolge a tutti coloro che per esigenze professionali o interesse personale hanno necessità di apprendere l’utilizzo di un software estremamente versatile per la creazione di disegni tecnici.
Un modo veloce e pratico per prendere confidenza con gli strumenti messi a disposizione del software leader mondiale per la progettazione CAD. Con questo evento formativo si punta alla pratica, non tralasciando qualche nozione teorica, ma solamente per agevolare il passaggio all’esercitazione successiva.

Il corso è studiato per supportare ciascun corsista nell’utilizzo del disegno tecnico, dalle prime fasi di preparazione dell’ambiente fino alla scoperta del mondo 3D. Non si tratta di un corso tradizionale, è un imparare-facendo dove il docente si limita alle informazioni essenziali utili allo svolgimento dell’esercizio, curando appunto in maniera essenziale ma completa i diversi argomenti che caratterizzano il crescendo di livello delle esercitazioni.

 

€ 290.00 + Iva corso completo

Iscrizione corso

Il corso si svolgerà per un massimo di 10 partecipanti.
LM Space si riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

L’intero importo deve essere versato in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione o, al più tardi, alla prima lezione.
Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

 

Lecturer

lmspace-user-admin