Corso fotografia digitale (avanzato)

fotografia

Date
13,20,27 Marzo
3,17,24 Aprile
29 Marzo, 19 Aprile (9.00 -12.00) 

Orari
21.00 – 23.00

Giornate
Venerdì 

Durata corso
18 h
 

LM Space | Vedi mappa 

Mirco Campagnolo


Il corso è rivolto a chi è attratto dall’arte della fotografia e dal desiderio di fissare un ricordo o semplicemente creare splendide immagini per qualsiasi utilizzo.

ordine-ingegneri

 

La partecipazione al corso da diritto ad acquisire 1 CFP (Credito Formativo Professionale) per ogni ora per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri per un totale di 18 CFP.

.


Ai corsisti verrà conferito un attestato di partecipazione.


Al termine del corso avrai acquisito una buona tecnica fotografica, le giuste nozioni per saper leggere le immagini ed eseguire scatti corretti e di qualità. 

1.Il fascino intramontabile del bianco e nero, tra luci ed ombre alla scoperta delle suggestioni d’un tempo, tra antico e moderno, romantico e misterioso.
2.Accessori indispensabili, necessari, utili e futili nel vasto panorama della fotografia: cosa si deve avere e con quali costi. Come risparmiare e consigli per gli acquisti.
3. La macro-fotografia: un “minimondo” da esplorare tra tecnica, attrezzatura e curiosità. 
4.La fotografia in notturna: uscita per fotografare con flash e/o cavalletto, tra luci artificiali ed effetti creativi.
5. Come fotografare: compendio di tecniche avanzate per fotografare in ogni situazione con visione ed analisi delle opere dei grandi della fotografia.
6. Come si fotografa una modella: parte teorica propedeutica alla sessione di scatti domenicale con modella/modello in studio.

29  marzo – Fotografare la natura tra flora e fauna; captare il microcosmo grazie alle tecniche acquisite con la lezione sulla fotografia macro.

19 Aprile – Fotografia in studio attrezzato con modella/modello: la posa, l’illuminazione, gli aspetti tecnici e pratici della fotografia professionale in studio.

 

€ 190,00 + Iva corso completo


Iscrizione corso

Il corso verrà svolto con un numero minimo di 8 partecipanti.
Lm Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento  del numero minimo di partecipanti.


Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN  IT 93 N 01030 62522 000061235950
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Lecturer

lmspace-user-admin