Corso AutoCAD intermedio

Date
Da definire
Orari
da definire
Giornata
da definire 
Durata corso
18h

Vedi mappa

Mirco Campagnolo curriculumvitae

Impegnato nell’ambito della formazione da oltre 20 anni, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per dare strumenti e fornire consulenze adeguate alle esigenze dei propri Clienti, al passo con i tempi e le specifiche esigenze del mondo contemporaneo.

Il corso si rivolge a tutti coloro che per esigenze professionali o interesse personale hanno necessità di apprendere l’utilizzo di un software estremamente versatile per la creazione di disegni tecnici.
Alla fine di questo secondo modulo il corsista riuscirà a impaginare e stampare alla perfezione i propri elaborati e, partendo da un unico disegno, a ottenere infinite varianti a seconda delle proprie esigenze.

Durante il corso, verranno affrontati due aspetti fondamentali: l’utilizzo dei layer e dello spazio carta.
Saper utilizzare questi due elementi garantisce la massima produttività. Infatti, si possono conoscere tutti i comandi di AutoCAD, ma, se non si apprendono appieno questi due aspetti, si utilizzerà questo software al 30% delle sue potenzialità.

Argomenti trattati:

– Layer
– Proprietà degli oggetti
– Tabelle stili di stampa
– Lo spazio carta
– Stampa da spazio carta

Il corso si svolgerà in aula attrezzata con proiettore ed un PC per ogni corsista. Le lezioni sono alla portata di tutti, non vi sono pre-requisiti a livello di conoscenze.

Ai corsisti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
€ 150.00 + Iva corso completo

Iscrizione corso

Il corso prevede un minimo di persone partecipanti; nel caso non si raggiungesse tale numero, LM Space si riserva di posticipare la partenza del corso o ridefinirne la programmazione.

L’intero importo deve essere versato in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione o, al più tardi, alla prima lezione.
Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Collaboratori:

Lecturer

lmspace-user-admin