Corso AutoCAD base

cad-design-620x384

Date
19-26 SETTEMBRE, 3-10-17-24-31 OTTOBRE, 7-14 NOVEMBRE
Orari
21.00-23.00
Giornata
mercoledì
Durata corso
18h

Vedi mappa

I nostri docenti sono professionisti che hanno acquisito un’esperienza decennale nella formazione aziendale e privata.

ordine-ingegneri

La partecipazione al corso da diritto ad acquisire 1 CFP (Credito Formativo Professionale) per ogni ora per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri per un totale di 18 CFP.

 

 

Attestato: ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è indirizzato a tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo prodotto, che rappresenta di fatto lo standard per i software CAD, ovvero per quei prodotti che supportano l’attività di progettazione nell’area della meccanica, dell’architettura, dell’impiantistica e in generale in tutte le applicazioni in cui si necessita del disegno tecnico. Questo corso iniziale è comunque utile anche all’autodidatta. 
Lo scopo principale del corso è far apprendere le impostazioni di base e le procedure corrette necessarie per evitare i più comuni errori in cui cadono molto spesso anche coloro che adoperano AutoCAD da molto tempo.
Alla fine di questo primo modulo il corsista riuscirà ad impostare correttamente il lavoro, ad eseguire e modificare semplici disegni, ad effettuare misurazioni e la stampa base di quanto disegnato.

Il corso si svolgerà in aula attrezzata con proiettore ed un PC per ogni corsista. Le lezioni sono alla portata di tutti, non vi sono pre-requisiti a livello di conoscenze.

Argomenti trattati:

– Settaggi del programma
– Coordinate
– Snap ad oggetto
– Principali comandi di disegno: linea, xlinea, polilinea, rettangolo, poligono, arco, cerchio, ellisse, punto, ecc…
– Principali comandi di editazione: cancella, sposta, copia, esplodi, offset, taglia, ecc…
– Comandi di visualizzazione
– Comandi di misurazione
– Stampa da spazio modello

 

€ 180.00 + Iva corso completo

Iscrizione corso

Il corso si svolgerà per un massimo di 10 partecipanti.
LM Space si riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

L’intero importo deve essere versato in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione o, al più tardi, alla prima lezione.
Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Collaboratori:

Lecturer

lmspace-user-admin