Archiviazione documentale con Microsoft Office

Difficulty: Beginner

Archiviazione documentale con Microsoft Office

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Corso certificato 16 CFP

 

Volantino corso

 

DATE

da definire

ORARI

14.00 – 18.00

GIORNATA

Martedì

DURATA

16 ore

SEDE

LM Space

PARTECIPANTI

max 10

Sei un Amministratore Delegato, un IT Manager, un Responsabile Qualità, un Responsabile Amministrativo? La gestione documentale può aiutarti a innovare e migliorare l’efficacia dei processi documentali della tua azienda.

L’archiviazione documentale digitale è un processo finalizzato a rendere non deteriorabile e disponibile nel tempo un documento, di qualunque natura esso sia. Avendo a disposizione un archivio digitale, la consultazione dei documenti diventa più semplice: aumenta l’efficienza del tuo ufficio e riduce lo spreco di risorse normalmente impiegate per l’archiviazione cartacea tradizionale. I vantaggi sono: migliore condivisione e ricerca, sicurezza delle informazioni garantita, flussi operativi strutturati e organizzati.

Argomenti trattati

  • Gestione del documento digitale, sia esso realizzato con applicativi Microsoft, Autocad, Adobe Pdf, Immagine raster, Immagine vettoriale
  •  Assegnazione delle proprietà e dei meta-tags ai file
  • Ricerca dei documenti
  • Creazione di stili comuni per tutte le macro-aree dell’Azienda
  • Definizione un formato standard per la documentazione: intestazioni, logo del progetto, tipo di carattere e dimensione
  • Gestione delle Revisioni. Chi ha generato un documento e quando, lista delle modifiche apportate, ultimo accesso

COSTO

€ 244,00 IVA compresa

L’intero importo deve essere versato in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione o, al più tardi, alla prima lezione.
Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT 93 N 01030 62522 000061235950
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Iscrizione corso

Il corso si svolgerà per un massimo di 10 partecipanti.
LM Space si riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Corso finanziato

Sei interessato a svolgere questo corso nella tua azienda?

LM Space può aiutarti ad accedere ai finanziamenti Fondimpresa o attraverso il fondo FOR.TE.

Docente Fabio Secco

Docente e formatore informatico avanzata e tecnica.Consulente aziendale, per i processi di cambiamento nell’impresa, di formazione per la P.A., di seminari specialistici e di riqualificazione delle risorse umane.
Oltre alla tradizionale formazione informatica, per la quale garantisco competenza ed aggiornamenti continui, affronta nelle docenze un argomento specifico, legato direttamente alla materia, che tratta l’Archiviazione Documentale (Document Management e Archiviazione Sostitutiva).

Lecturer

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