Digital @CampagneWeb

Campagne Newsletter

L’E-mail Marketing è una forma di marketing diretto che permette di comunicare in maniera continua e professionale con i propri utenti, i propri potenziali clienti ma anche con i partner e fornitori, è un ottimo strumento di business.
È un’attività strategica del marketing per aziende “B2B” e “B2C”, rivolta a chi desidera promuovere i propri prodotti/servizi sul mercato (nazionale e internazionale) attraverso l’invio di e-mail pubblicitario/promozionali.

Le newsletter si rivolgono a un target selezionato sicuramente interessato a ciò che gli si vuole offrire.

Ci occupiamo di

  •    Creazione e traduzione dei contenuti
  •    Realizzazione grafica,
  •    Impostazione layout,
  •    Gestione del database e degli invii,
  •    Report personalizzato di aperture e click

Avere un servizio di campagne newsletter consente alla tua azienda di:

Interagire con le persone stabilendo un rapporto di fiducia;
Fidelizzare i clienti;
Aumentare il traffico del sito;
Supportare la promozione di prodotti e/o servizi;
Aggiornare sulle ultime novità di un sito o di un settore;
Diversificare i clienti, ad esempio offrendo sconti e agevolazioni solo agli iscritti;
Dare agli utenti l’informazione migliore, gratis e in anticipo.
Approfittare delle opportunità offerte dall’internazionalizzazione. 

Campagne Social Media 

I social network sono dei potentissimi canali di comunicazione e sono ormai diffusissimi e l’introduzione sul mercato di dispositivi come smartphone e tablet ne hanno reso l’utilizzo ancora più semplice ed immediato.

Il numero dei contenuti condivisi con la propria rete di contatti cresce a livelli esponenziali e la durata del tempo trascorso sui social network diventa sempre più consistente.

Ecco perché una strategia di marketing a 360° non può prescindere dall’utilizzare questi canali, che consentono di raggiungere target ben definiti e dettagliati.

Cosa offriamo

  • Impostazione campagne Facebook e LinkedIn in base a target di riferimento, badget, durata e obiettivi
  • Redazione dei testi e scelta(creazione) delle immagini da utilizzare per la campagna
  • Gestione dell’andamento degli annunci e ottimizzazione degli stessi
  • Report dettagliato sui risultati ottenuti