Corso Linkedin Pro

Categorie:  ,

 

da definire

LM Space | Vedi mappa
Helder Monaco  curriculumvitae    

Bio
Da 20 anni nel mondo del digitale, mi occupo di web e comunicazione.
Ho un piede nel mondo delle startup collaborando con Startup Grind Google for entrepreneurs e Lean Startup Machine, e l’altro nell’editoria scrivendo articoli per GQ e altre testate. Nel mio sito scrivo di marketing, business model, social media.
Da alcuni anni a questa parte mi occupo di formazione social e innovazione aziendale.

LinkedIn è il più grande social network a carattere professionale ad oggi esistente (coinvolge 100 milioni di membri in 50 nazioni). I suoi utenti rappresentano il più grande pubblico al mondo di professionisti e influencer. LinkedIn, quindi, non solo è una grande “vetrina di professionalità” dove le persone partecipano con l’intenzione dichiarata di ricercare clienti fornitori e dipendenti, ma anche una vera e propria “piazza virtuale” dove è possibile intrecciare rapporti professionali significativi.
In questi anni è rapidamente diventato uno strumento indispensabile per chi cerca opportunità di lavoro, di carriera o per chi è alla ricerca di nuovi clienti per la propria attività.

Questo corso è pensato per il freelance che vuole migliorare le proprie competenze nell’utilizzare lo strumento Linkedin per aumentare il business della sua attività.

Lo studente apprende best pratices che possono essere utilizzate sin da subito per migliorare il suo personal branding e la produzione dei contenuti online.
Cosa impareremo 

  • comprendere il funzionamento di ogni singolo aspetto del sistema
  • aumentare l’efficacia del profilo
  • Imparare a gestire i contenuti e pubblicarli
  • Individuare il prospect tramite strumenti interni ed esterni

  1. introduzione al concetto di social networking e alla sua applicazione per il business
  2. overview generale degli strumenti del sito
  3. approfondimento pannello privacy e settings
  4. disamina completa delle funzionalità profilo pubblico e strategie su come migliorarlo
  5. Pulse: come funziona e cosa postare
  6. Panoramica di Sales Navigator e altri strumenti per individuare contatti
  7. Panoramica del sistema di Linkedin Ads
Il corso è aperto a tutti freelance, studenti, persone in cerca di lavoro (o che se ne stanno inventando uno), pmi, negozi o attività che vogliono migliorare la loro presenza online individuare nuovi clienti tramite il network.

€ 250.00 + Iva

  Iscrizione corso Linkedin Pro

Il corso verrà svolto con un numero minimo di 7 partecipanti.
Lm Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento  del numero minimo di partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
  • Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Partner: lol-marketing

 

Lecturer

lmspace-user-admin