Bio
Da 20 anni nel mondo del digitale, mi occupo di web e comunicazione.
Ho un piede nel mondo delle startup collaborando con Startup Grind Google for entrepreneurs e Lean Startup Machine, e l’altro nell’editoria scrivendo articoli per GQ e altre testate. Nel mio sito scrivo di marketing, business model, social media.
Da alcuni anni a questa parte mi occupo di formazione social e innovazione aziendale.
In questi anni è rapidamente diventato uno strumento indispensabile per chi cerca opportunità di lavoro, di carriera o per chi è alla ricerca di nuovi clienti per la propria attività.
Lo studente apprende best pratices che possono essere utilizzate sin da subito per migliorare il suo personal branding e la produzione dei contenuti online.
Cosa impareremo
- introduzione al concetto di social networking e alla sua applicazione per il business
- overview generale degli strumenti del sito
- approfondimento pannello privacy e settings
- disamina completa delle funzionalità profilo pubblico e strategie su come migliorarlo
- Pulse: come funziona e cosa postare
- Panoramica di Sales Navigator e altri strumenti per individuare contatti
- Panoramica del sistema di Linkedin Ads
Il corso verrà svolto con un numero minimo di 7 partecipanti.
Lm Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:
- Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789
- Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.
Partner: