Corso di Web Analytics

Categorie:  ,

Date 
da definire
Orari
da definire
Giornata*
da definire
Durata corso
24h

È possibile iscriversi anche a una singola giornata.
Per scoprire il programma di ogni modulo clicca sul rispettivo link in fondo alla pagina.

LM Space | Vedi mappa

curriculumvitae Mirko Soffia

Come utilizzare al meglio gli strumenti che consentono di valutare l’andamento delle attività su web e social networks?
Come leggere i dati e trasformarli in informazioni e aiutarci a prendere decisioni?
Un corretto utilizzo dei dati, permette di misurare le vendite e le conversioni, oltre a fornire rapporti sempre aggiornati su come i visitatori utilizzano il nostro sito e che cosa possiamo fare per incentivarli a tornare.

Imparare a utilizzare tutti gli strumenti che ci aiutano a capire quali parti del nostro sito web funzionano bene e quali sono le pagine che gli utenti preferiscono, permettendoci così di creare un’esperienza migliore e migliorare la resa degli investimenti in web marketing.

Durante le giornate di corso verranno esplorate tutte le funzioni di Google Analytics e fornite alcune indicazioni di come impostare correttamente un sito.
Oltre agli strumenti messi a disposizione da Google, verranno esaminati anche quelli di Facebook utilizzati per analizzare le pagine e il corretto tracciamento delle campagne banner e di e-mail marketing.
I partecipanti scopriranno come valutare il ritorno degli investimenti delle campagne e delle attività di web marketing, come definire degli indicatori e degli obiettivi di conversione, oltre a poter fornire indicazioni agli specialisti del SEO e del SEM.

0001 (2)

Attestato: Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

 

Tutti coloro che si occupano di marketing, web marketing e/o e commerce presso le aziende e che desiderano acquisire maggiore capacità nella gestione dei dati che provengono dal tracciamento degli strumenti.
Persone che operano in agenzia di comunicazione e web, e che vogliano acquisire maggiori conoscenze sul tema della web analytics.
Sviluppatori web che desiderano comprendere meglio le richieste che provengono dai responsabili delle strategie.

Per l’intero corso € 980.00 + Iva con sconto del 50% per promozione del mese
(prezzo promozionale € 490.00 + Iva)

Per i singoli moduli è previsto un costo di:
– Per il modulo base €  240.00 + Iva con sconto del 50% per promozione del mese
(prezzo promozionale € 120.00 + Iva)
Per il modulo intermedio €  320.00 + Iva con sconto del 50% per promozione del mese
(prezzo promozionale € 160.00 + Iva)
– Per il modulo avanzato €  480.00 + Iva con sconto del 50% per promozione del mese
(prezzo promozionale € 240.00 + Iva)

Il corso si svolgerà con un numero minimo di 8 e uno massimo di 15 partecipanti.
LM Space di riserva la facoltà di variare/annullare i moduli in caso mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti

                         Iscrizione Corso Completo                          

        Iscrizione Corso Web Analytics modulo base      

Iscrizione Corso Web Analytics modulo intermedio

  Iscrizione Corso Web Analytics modulo avanzato  

Il pagamento dovrà essere effettuato a conferma del corso tramite:

• Bonifico bancario alle seguenti coordinate Lamec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella IBAN IT89Y0103062523000001467789

• Prestito d’onore: al fine di favorire e promuovere la formazione dei giovani che si approcciano al mercato del lavoro è prevista la possibilità di finanziare il costo del percorso formativo tramite un “prestito d’onore”, che sarà possibile restituire con rateazione mensile per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni.

Collaboratori

logo per parete e flyer gas        

Lessons

Lecturer

lmspace-user-admin